Umiro: il misterioso mondo incolore

Due compagni di scuola sono stati imprigionati del mondo incolore di “Umiro”. Riusciranno ad attraversarlo indenni per ritornare alla vita reale?

Un altro interessante gioco che riteniamo valga la pena di essere scaricato è il nuovo titolo Umiro, realizzato e pubblicato su App Store da Devolver Digital. Trattasi di una storia alquanto contorta e misteriosa: due compagni di scuola, Tinto e Satura, sono rimasti intrappolati nel mondo incolore di Umiro. Il problema è che non ricordano minimamente nulla del loro passato, tantomeno di come siano giunti il quel luogo.

Data la situazione, sarà compito dell’utente guidare i due protagonisti nel mondo di Umiro [link – Prezzo 3,49 €], cercando di attraversare labirinti e ambientazioni sorprendenti affinché riescano a recuperare i sacri cristalli per far riaffiorare le memoria pezzo dopo pezzo. Tinto e Satura devono collaborare per riportare il colore nel mondo di Umiro; solo in questo modo riusciranno ad avere un minima speranza di sopravvivenza.

All’interno troverete decine di livelli disegnati a mano, in cui dovrete cercare di svelare misteri. Ogni mossa effettuata influenzerà l’esito finale del game; una mossa falsa e tutto sarà stato vano. Scavate in profondità, fate attenzione ai particolari e valutate attentamente tutti i particolari proposti. L’app richiede poco più di 386 MB per il download e iOS 6.0 o versioni successive per poter essere scaricato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store