Nano Golf: Puzzle Putting – viaggia il mondo e… palla in buca giocando a golf

Avete voglia di giocare a minigolf? Allora “Nano Golf: Puzzle Putting” farà al caso vostro. Nuovo gioco gratuito da installare sia su iPhone che iPad.

Tra le app pubblicate di recente su App Store, figura anche il titolo Nano Golf: Puzzle Putting. Trattasi di un simpaticissimo gioco dedicato al minigolf che potete scaricare gratuitamente ed installare sia su iPhone che iPad. Inoltre, se siete estimatori della grafica retrò, allora non potete assolutamente lasciarvelo sfuggire! L’app richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente e risulta ideale per utenti a partire dal quarto anno di età.

Nano Golf: Puzzle Putting [link – Prezzo GRATIS!] è un gioco dedicato interamente al golf, o per meglio dire, come lo definiscono gli stessi autori, al nano-golf. L’app propone una serie di percorsi in cui dovrete mettere alla prova le vostre abilità. Il tutto funziona mediante semplici touch sul display. Numerose le location in cui mettersi alla prova, ben 72 livelli da completare e al termine di ciascun livello vi attenderà il boss.

Per rendere il tutto più entusiasmante, gli autori hanno avuto la geniale idea di introdurre elementi di disturbo un po’ particolari, solitamente non presenti nel classico gioco del minigolf. Il tutto è stato realizzato con grande passione ed entusiasmo. Gli amanti del genere rimaranno sicuramente soddisfatti. Provatelo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store