Armello, un GdR cappa e spada ricco di magia

Arriva su App Store il gioco Armello, un GdR che porterà il giocatore in un’avventura cappa e spada di altri tempi.

Il giocatore veste i panni di un eroe di uno dei clan di Armello che dovrà partire in missione. Durante la tua avventura, dovrai complottare con altre persone, assumere agenti, esplorare il territorio, uccidere mostri, imparare e lanciare incantesimi e affrontare altri giocatori con un unico obiettivo: assalire il palazzo e diventare Re del regno!

cIl Regno di Armello è però molto pericoloso: dietro ogni angolo si nascondono insidie, castighi e banditi e regna una corruzione diffusa conosciuta come la Putrefazione che non lascia alcuna Creatura illesa.

Armello è un gioco relativamente facile da comprendere, le cui difficoltà si sviluppano con l’avanzamento nella partita. Il tutorial è chiaro e ben strutturato. Tutte le avventure ad Armello sono divertenti e frenetiche, ma sono richieste tattica, strategia e abilità politica.

Nel gioco, ciascun eroe possiede un potere speciale, una statistica e una personalità IA, e può essere equipaggiato con l’Amuleto e l’Anello del sigillo, in base al proprio stile di gioco.

Il mondo di Armello è dinamico e genera di volta in volta una nuova mappa ed un nuovo gioco, con un sistema di missioni che assicura che ogni partita sia sempre diversa! Tra le tante cose, avremo la ciclicità del giorno e della notte basata sui turni, la possibilità di usare i Punti azione per spostarti sul tabellone ricco di tranelli, e possibilità di sfruttare le carte in diverse circostanze. L’atmosfera è quella di un gioco da tavolo tattico e ben strutturato, con oltre 150 carte da gioco animate realizzate da artisti di tutto il mondo. La colonna sonora originale è stata composta da Michael Allen e Lisa Gerrard.

Il gioco è compatibile con iPad Mini 4, iPad Air 2, iPad 9.7” e iPad Pro, e iPhone 6 e modelli successivi. Non sarà possibile giocare su smartphone di generazioni precedenti, nonostante sia comunque possibile l’installazione.

Armello è disponibile gratuitamente su App Store.

L’abbonamento mensile (5,99 euro), trimestrale (13,99 euro) e annuale (35.99 euro) di Armello conferiscono l’accesso ai contenuti premium, tra cui tutti gli Eroi, tutte le Skin Eroe, il Clan dei Banditi, le Skin Tabellone stagionali, tutti i dadi premium e tutte le Novelle. Inoltre, gli abbonati ottengono l’accesso al badge e ai dadi esclusivi dell’abbonato, e uno sconto del 10% sui forzieri. Tutti gli abbonamenti di Armello verranno addebitati sul tuo account iTunes dopo l’acquisto. L’iscrizione o l’abbonamento verrà rinnovato in automatico, a meno che non venga annullato entro 24 ore prima della data di rinnovo. È possibile gestire l’abbonamento oppure disattivare il rinnovo automatico dalle Impostazioni Account dopo l’acquisto. Nel caso in cui l’abbonamento decadesse, i contenuti acquistati continueranno a essere disponibili, ma i contenuti conferiti dall’abbonamento saranno inaccessibili fino a quando l’abbonamento non sarà rinnovato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store