Annunciata la nuova espansione Le Casate di Morrowind per The Elder Scrolls Legends

Il 28 marzo arriva su App Store l’espansione “The Elder Scrolls: Legends – Casate di Morrowind”, il più grande update dall’uscita di Eroi di Skyrim avvenuta nel 2017.

In “The Elder Scrolls: Legends – Casate di Morrowind” ti avventurerai nelle misteriose lande di Vvardenfell per collezionare più di 140 nuove carte ispirate a The Elder Scrolls III: Morrowind e al relativo prequel Elder Scrolls: Online. Dovrai stringere alleanze con le cinque Grandi Casate di Morrowind e scoprire le loro macchinazioni, affrontare creature incredibili e fare la conoscenza delle divinità viventi e della loro nemesi, il potente Dagoth Ur.

In questa espansione potrai schierarti con una delle cinque Casate di Morrowind per sbloccare potenti mazzi da tre attributi. Per crearne uno, aggiungi una delle nuove carte da tre attributi a un mazzo nuovo o esistente. Tutti i mazzi da tre attributi devono includere almeno 75 carte e i giocatori non possono usare carte con altri attributi.

Per integrare al meglio la nuova funzionalità dei tre attributi, Casate di Morrowind aumenta il numero massimo di carte per tutti i mazzi a 100, non solo per quelli da tre attributi. Scoprirai anche una nuova serie di abilità, una per casata, così potenti da rappresentare attributi e tratti di ogni casata.

Inoltre, in questo titolo, quando una creatura con Adunata attacca fornisce +1/+1 a una creatura casuale nella tua mano. Puoi anche sacrificare una creatura per giocare nuovamente quest’azione. È possibile usare Tradimento solo una volta per azione.

Le abilità Complotto si attivano se hai giocato un’altra carta nello stesso turno. I tre attributi degli Hlaalu (Forza, Volontà e Agilità) dispongono di molte carte poco costose che ti aiuteranno a portare a compimento i tuoi complotti. Esaltazione, invece, assegna un bonus a una creatura pagandolo con una maggiore quantità di magicka. Il costo di Esaltazione rende la creatura “Esaltata”, condizione importante quando le divinità compaiono in gioco.

Infine, le carte di Dagoth, che hanno attributi di Forza, Intelligenza e Abilità, ti ricompensano se hai creature con almeno 5 punti di Attacco.

The Elder Scrolls: Legends – Casate di Morrowind esce il 28 marzo su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News