Lost in the Dungeon: nuovo gioco di carte dungeon crawler

“Lost in the Dungeon” è il nuovo gioco per iPhone e iPad strutturato a carte, che segue lo stile dei dungeon crawler.

Nuova settimana, nuovi giochi! Se siete amanti dei giochi di carte e dei dungeon crawler, allora oggi vi consigliamo il titolo Lost in the Dungeon. L’app risulta compatibile sia con iPhone, che iPad, ha un prezzo abbastanza accessibile e risulta ideale a partire dal nono anno di età.

Il Lost in the Dungeon [link – Prezzo 3,49 €] il giocatore dovrà riuscire a sopravvivere a dungeon sempre diversi e pericolosi, così da ottenere il bottino migliore per far crescere il proprio alter ego. Il tutto è caratterizzato da un sistema di combattimento tanto originale quanto semplice e intuitivo, pur senza perdere di profondità e strategia. Il pericolo è nascosto dietro l’angolo! Tornerai a casa col bottino o scenderai più in profondità nel dungeon?

Tra le principali caratteristiche del game ricordiamo un’esperienza di gioco originale che mescola combattimenti dei giochi di carte, con la crescita dei personaggi RPG e le meccaniche di gioco dei dungeon crawler, personalizzazioni dei personaggi come guerriero, mago, ladro e tante altre in arrivo, proprie abilità ed equipaggiamenti necessari per le missioni, ogni illustrazione delle carte è stata disegnata a mano in pieno stile fantasy, un’avventura potenzialmente infinita grazie alla possibilità di aggiungere sempre nuovi dungeon, classi e abilità, un viaggio che ti lascerà a bocca aperta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store