The Bonfire: Forsaken Lands – la tua civiltà deve sopravvivere

Con il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “The Bonfire: Forsaken Lands” dovrai costruire, scoprire, combinare oggetti e sopravvivere alle difficoltà proposte.

Oggi vogliamo segnalarvi la più recente creazione realizzata dagli autori Xigma Games. Parliamo di The Bonfire: Forsaken Lands, nuovo e coinvolgente gioco per iPhone e iPad in cui dovrete costruire, scoprire, combinare oggetti e sopravvivere alle varie missioni proposte. Sarà tuo compito costruire un villaggio in un campo innevato, assumere lavoratori e raccogliere tutte le risorse per sopravvivere agli attacchi dei mostri durante la notte.

The Bonfire: Forsaken Lands [link – Prezzo 4,49 €] si presenta localizzato anche in lingua italiana e necessita di iOS 8.0 o versioni successive per poter essere installato. Durante le varie fasi di gioco, otterrai accesso a strutture avanzate e nuove combinazioni, spedizioni e scambi con altre e nuove civiltà. Non mancheranno sorprese e scoperte di segreti degli antichi. Ricordiamo anche il gioco necessita di poco più di 356 MB per il download e risulta ideale a partire dal nono anno di età.

Per quanto riguarda le caratteristiche più importanti, ricordiamo anche la presenza di ambientazioni ben realizzate tipicamente innevate ed estetica minimalista, ogni giorno che passa avrete modo di scoprire delle novità, non mancano classifiche e piena compatibilità con il Game Center di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store