Reed ^_^ : l’ultima creatura di un vecchio supercomputer

Approda su App Store il nuovo e divertente gioco intitolato Reed ^_^ realizzato da Crescent Moon Games, autori noti per aver pubblicato numerose ed interessanti applicazioni per dispositivi iOS.

Gli autori Crescent Moon Games tornano su App Store con la loro più recente creazione intitolata -simpaticamente- Reed ^_^. Protagonista del game una simpaticissima creatura nata dal processo di sviluppo di un vecchio supercomputer.

La storia narra di un vecchio supercomputer arrivato ormai ai suoi ultimi giorni di elaborazione dati. Ogni giorno che passa, diventa sempre più lento a causa di ingente perdita di cubi. Tali cubi risultano essere di fondamentale importanza per mantenerlo in vita. Nel tentativo di salvarsi la vita, il supercomputer sfrutta tutte le sue ultime risorse per generare una piccola e temeraria creatura a cui verrà assegnato il compito di ritrovare i cubi perduti.

Reed ^_^ [link – Prezzo 2,39 €] avrà, quindi, il compito di raccogliere i vari cubi sparsi nei livelli. Non sarà affatto facile! Ecco perché avrà bisogno del tuo aiuto. Tra le principali caratteristiche ricordiamo una bellissima grafica in pieno stile pixel-art, ben 50 livelli da superare, più livelli segreti aggiuntivi, musica appositamente studiata, comandi semplici ed intuitivi, gameplay avvincente, livelli con un grado di difficoltà abbastanza elevato, numerose trappole da scovare ed evitare e tanto altro ancora. Il tutto pienamente compatibile con il Game Center di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store