3D MMO Villagers & Heroes arriva anche su App Store!

3D MMO Villagers & Heroes è un nuovo MMORPG per iPhone che consente di sfidare tantissimi giocatori online da ogni parte del mondo.

Grazie a questo gioco, puoi unirti a migliaia di giocatori in tutto il mondo in un MMO 3D fatto di spade, stregonerie, celle segrete, draghi, maghi, guerrieri, missioni, creature malvagie e tanto altro.

In 3D MMO Villagers & Heroes esplorerai un mondo con migliaia di missioni, con trame articolate e interessanti. Potrai unirti ad altri giocatori in Raid nelle Tane delle Nidiate degli Orrori di Mallok, cavalcare verso la gloria in sella a un Destriero da Incubo, uno Stallone Bianco e tanti altri, forgiare le tue armi e creare gli indumenti, inoltre potrai utilizzare Incantesimi e Prodezze Eroiche.

Dovrai creare il più potente Villaggio dei Sette Regni, partecipando anche ad eventi speciali che vengono organizzati in particolari occasioni. Il gioco ha già migliaia di player in tutto il mondo, grazie alla versione PC disponibile da diverso tempo: potrai giocare senza interruzioni sia su iPhone che su PC!

Ti troverai quindi ad affrontare epiche battaglie nelle tane contro gli Anziani di Mallok per ottenere le migliori attrezzature per i raid, migliaia di missioni coinvolgenti basate su storie doppiate da attori professionisti costruendo otto personaggi completamente personalizzabili per giocare: Guerriero difensore, Mago del fuoco, Sacerdote santone, Assassino, Guerriero veloce, Mago del ghiaccio, Sacerdote ombra e Maestro prodiere.

Non mancano varie opzioni di personalizzazione di personaggi unici, con possibilità di forgiare e commerciare migliaia di armi, armature e oggetti per affrontare un principe di zombie in una caverna oscura o per attraversare le montagne ghiacciate con venti selvaggi e magie inquietanti. Con centinaia di zone tra cui scegliere, Villagers & Heroes offre un mondo veramente sconfinato, che regala ai giocatori possibilità praticamente infinite.

Tra l’altro, le armi e le armature di cui è dotato un giocatore non solo garantiscono un assortimento versatile di gesta eroiche e incantesimi, ma anche un’ampia varietà di Abilità e le Capacità di addizione. Il processo di “Gnomizzazione” dà ai giocatori la capacità di mescolare, abbinare, scambiare, sostituire, personalizzare e progettare attrezzi esattamente come li desiderano. Dovrai combinrea l’antica armatura degli anziani con armi prese direttamente dai mostri sconfitti in battaglia. Oppure, potrai forgiare la tua attrezzatura utilizzando una o tutte le 10 abilità di lavorazione disponibili andando avanti nel gioco

Un tuffo nella tradizione di V&H, con tanti dettagli sui quattro eroi leggendari e valorosi Marat, Celestia, Voltan e Calypso e sulla prima delle loro classi, riunitisi durante gli Anni Ombra, sacrificando la loro vita per sconfiggere il malvagio tiranno, Mallok e il suo esercito di mostri.

Il gioco si scarica gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store