Ancora attive le offerte ALL-IN Prime Digital e ALL-IN Master Digital di Tre

Continuano ad essere attive le due offerte targate ALL-IN Prime Digital e ALL-IN Master Digital di Tre. Ecco tutti i dettagli.

LL-IN Prime Digital

La ALL-IN Prime Digital è una soluzione pensata per chi cerca una tariffa “tutto incluso” per smartphone. La tariffa è riservata ai nuovi clienti che scelgono di portare il proprio numero di cellulare in Tre, da un qualsiasi altro operatore di telefonia mobile. L’offerta è disponibile con attivazione gratuita per chi sceglie di acquistare l’offerta tramite procedura online.

Il costo è di 7 Euro al mese , con pagamento che avviene tramite Carta di Credito o con addebito sul Conto Corrente con SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Dopo il primo anno, il costo passa a 10€ al mese.

ALL-IN Prime Digital include 1.000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali, 1.000 SMS verso tutti i cellulari nazionali e ben 10 GB di traffico dati in 4G con funzione GIGA BANK per utilizzare i GB non sfruttati anche nel corso del mese successivo. La tariffa presenta soglie mensili per minuti, SMS e GB.

L’offerta include anche la contestuale sottoscrizione e attivazione di un servizio di Ricarica Automatica Always ON che prevede l’erogazione di credito prepagato, per tutti i servizi non inclusi o in extra-soglia, nel momento in cui il credito residuo raggiunge la soglia di 5 Euro. La tariffa prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi e un costo di disdetta pari a 49 Euro che verrà addebitato all’utente solo nel caso di mancato rispetto del vincolo contrattual

La nuova offerta ALL-IN Prime Digital è disponibile per tutti i clienti che effettuano il passaggio del proprio numero a Tre. È possibile richiedere l’attivazione della tariffa in questione esclusivamente online.

Per completare la sottoscrizione dell’offerta in questione il cliente deve scegliere l’opzione “Acquista Online” per completare l’attivazione dell’offerta ALL-IN Prime Digital direttamente tramite il sito di Tre, con la nuova SIM che sarà spedita all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

ALL-IN Master Digital

Anche la ALL-IN Master Digital è riservata ai nuovi clienti che scelgono di portare il proprio numero di cellulare in Tre. La tariffa, inoltre, è disponibile con attivazione gratuita tramite sottoscrizione online.

Questa offerta include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1.000 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati con funzione GIGA BANK, per utilizzare i GB non utilizzati il mese successivo. Tutte le soglie incluse nell’offerta sono mensili.

L’offerta prevede un costo complessivo di 10 Euro al mese per il primo anno, al posto di 15 Euro al mese, con pagamento tramite Carta di Credito o Conto Corrente con SDD (non vengono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi ed un contributo di attivazione di 49 Euro che viene addebitato al cliente solo nel caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale. Tenendo attiva l’offerta per i 24 mesi di vincoli, quindi, l’utente non andrà incontro al pagamento di alcun contributo di attivazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte