Dandara: un mondo pieno di creature mistiche ed esplorazione senza confini

“Dandara” è un bellissimo titolo di recente pubblicazione che vogliamo segnalarvi oggi. Trattasi di un avventuroso gioco per iPhone e iPad che vi catapulterà in un mondo pieno di creature mistiche.

Dandara è il titolo di uno dei più recenti nuovi giochi pubblicati su App Store questa settimana. Narra del mondo di Salt, in bilico e sull’orlo del collasso. Un paese noto per la libertà, ora oppresso ed isolato. Ma quando ormai tutto sembrava senza speranza, dal nulla un raggio di speranza di nome Dandara. Il gioco richiede ben 715 MB per il download, risulta localizzata già in svariate lingue tra cui anche l’italiano, è stato classificato a partire dal dodicesimo anno di età e richiede iOS 10.0 o versioni successive.

Gli autori Raw Fury definiscono Dandara come un gioco a piattaforme 2D unico, in stile metroidvania, pieno di creature mistiche ed esplorazione senza confini. Sfiderai la gravità mentre salterai da pavimenti, pedane, pareti e soffitti apparentemente senza sforzi grazie alle tue ineguagliabili abilità atletiche. Sarà tuo compito scoprire i misteri e i segreti nascosti in tutto il mondo di Salt e la vasta gamma di personaggi che lo popolano. Dandara avrà modo di essere potenziata, così da poter affrontare tutti i combattimenti che incontrerà sulla sua strada. Non mancheranno, infatti, potenti nemici ostinati e pronti a tutto per fermarci.

I comandi di gioco si presentano come innovativi e appositamente realizzati per offrire un’esperienza ottimale e adatta ai dispositivi mobili come iPhone e iPad. Dovrai esplorare un mondo senza limiti e ambientazioni realizzate con cura, una combinazione di velocità e abilità, ingegno e riflessi ti saranno utili per risolvere gli enigmi, per aggiudicarti potenziamenti e per accedere alle aree in precedenza irraggiungibili. Il mondo si presenta ben strutturato, il tutto accompagnato da suoni realizzati ad-hoc.

Link – Prezzo 16,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store