Da Puro arrivano le nuove cover Magnet Strap e Magnet Ring per iPhone X – Recensione

Puro, azienda italiana specializzata in accessori per smartphone Apple, lancia sul mercato una nuova linea di custodie “magnetiche” per iPhone X.

Le custodie Magnet Strap e Magnet Ring, sono pensate non solo per proteggere l’iPhone da urti e cadute, ma anche per offrire ulteriori funzioni utili nella vita di tutti i giorni.

La cover Magnet Strap presente un laccetto removibile che consente all’utente di avere sempre una presa sicura quando si impugna l’iPhone X. Questo laccetto risulta molto utile se si utilizza il dispositivo in situazioni pericolose, ad esempio su un cantiere o mentre stiamo correndo.

Inoltre, la cover integra anche una placchetta metallica compatibile con tutti i supporti magnetici in commercio, sia realizzati da Puro che da altre aziende. Possiamo quindi sfruttare questa funzionalità per attaccare comodamente e velocemente il nostro iPhone X ad un supporto da auto di tipo magnetico.

La Magnet Strap ha un design curato e utilizza materiali in TPU piacevoli al tatto e in grado di assicurare una buona protezione all’iPone X. Il materiale è anche anti-impronta e anti-graffio. L’inserimento e l’estrazione del dispositivo sono semplici e veloci. Aperture per fotocamera e tasto vibrazione, mentre gli altri tasti sono tutti protetti dalla custodia. La placchetta in metallo mostra l’elegante logo di Puro.

La nuova cover Magnet Strap di Puro è disponibile anche per iPhone 7/7 Plus e iPhone 8 /8 Plus. Il prezzo è di 21,99€.

La Magnet Ring ha lo stesso design del modello Strap, fatta eccezione per un colore leggermente più scuro e per le differenze sul retro. Qui non troviamo un laccetto, ma un vero e proprio “anello”. Questo anello non altera il design dello smartphone, in quanto è richiuso in un apposito vano con una soluzione davvero ben congegnata.

Estraendo e ruotando l’anello di 360 gradi, la cover funge da supporto e base di appoggio per poter visionare video, contenuti multimediali, leggere messaggi e navigare su internet senza dover obbligatoriamente tenere in mano lo smartphone. Anche la Cover Magnet Ring è dotata di una placchetta metallica compatibile con tutti i supporti magnetici Puro (e non solo), che consentono ai guidatori di utilizzare il device in maniera facile e sicura in qualsiasi circostanza.

La nuova cover Magnet Ring di Puro è disponibile anche per iPhone 7/7 Plus e iPhone 8 /8 Plus. Il prezzo è di 19,99€. Disponibile nei colori bianco, nero e trasparente.

Le due cover sono disponibili nei migliori negozi di elettronica e accessori per iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori