I nuovi segreti nascosti di The Room: Old Sins disponibili su App Store

Ritornano finalmente su App Store gli acclamati e apprezzatissimi enigmi della saga The Room, con il nuovo attesissimo capitolo The Room: Old Sins.

L’apprezzatissimo franchise arriva al quarto capitolo Old Sins, sviluppato come sempre dalle sapienti mani di Fireproof Games, per trasportarvi in una nuova esperienza fatta di tanti enigmi impegnativi e una storia come sempre di grande fascino.

Questa volta dovrete scoprire i segreti celati dietro l’improvvisa scomparsa di un ambizioso ingegnere e della sua consorte, evento che da il via alla caccia ad un prezioso artefatto. Sarete condotti nell’attico della loro casa, dove si trova una vecchia e insolita casa delle bambole complessa e ambigua,  in grado di mutare forma e cambiare costantemente al tocco delle vostre dita.

Esplorerete luoghi inquietanti, affrontando prove di ogni genere fatte di marchingegni che cambieranno forma, svelando nuovi segreti.

Come nei passati capitoli il titolo assicura un grandissimo livello di immersione e coinvolgimento grazie anche ad un comparto sonoro di grandissima qualità e una giocabilità ottimizzata e molto intuitiva. Il titolo supporta la condivisione dei progressi su iCloud così da poter riprendere l’avventura anche da un dispositivo differente.

The Room: Old Sins è localizzato in lingua italiana ed è compatibile con tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch dotati di iOS 10 o versioni superiori. Il titolo è disponibile al costo di 5,49€ ed è al momento esclusiva App Store.

link – prezzo 5,49€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store