Musixmatch si aggiorna alla versione 7.0 con tante novità!

Nuovo grande aggiornamento per la nota applicazione Musixmatch che giunge alle versione 7.0 ed introduce tantissime novità e un restyling grafico.

Per chi non la conoscesse Musixmatch è un’applicazione che porta sui nostri smartphone il più grande database di testi musicali al mondo, sincronizzando lo scorrimento del testo al brano in esecuzione con tanto di traduzione in tempo reale. La nuova versione 7.0 introduce un nuovo look e un’esperienza utente decisamente migliorata.

Arriva infatti una nuova home in grado di suggerirci nuovi contenuti raccomandati e playlist. Sarà inoltre possibile connettere l’applicazione con Apple Music e Spotify (sia con piano premium che gratuito) per importare tutti i propri brani preferiti e riprodurli direttamente tramite l’applicazione visualizzando il testo del brano.

Come detto prima arriva anche una nuova e coloratissimi interfaccia che facilita la lettura dei testi consentendovi di scegliere anche il colore in background. E’ stata inoltre potenziata anche la community con il nuovo tab “Contribuisci” e alle nuove classifiche e statistiche.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente con la possibilità di sottoscrivere il piano Premium eliminando la pubblicità e consentendo di accedere ai testi anche offline.

link – Gratis

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store