Prizefighters: torna l’arcade boxing su iPhone

Justin Mai è l’autore di “Prizefighters”, nuovo gioco per iPhone e iPad che vi permetterà di salire sul ring per diventare un vero pugile arcade.

VEDI SU APP STORE

Prizefighters è un arcade-boxing-game che può essere scaricato gratuitamente da App Store e che risulta graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Per quanto riguarda il download, sono necessari circa 100 MB, l’app risulta disponibile in lingua inglese, ideale a partire dal dodicesimo anno di età e compatibile con iOS 7.0 in poi.

Come già detto, Prizefighters vi catapulterà sul ring dei veri pugili. La grafica ricorda molto i giochi del passato, lo stile arcade che ancora oggi riesce a farsi desiderare anche dai più giovani. Tira pugni, para i colpi per non andare KO, muoviti sul ring e tieni alta la guardia. L’app offre un gameplay pieno di azione e comandi di gioco semplici ed intuitivi. Intraprendi la modalità carriera ed affronta 29 avversari generati in modo completamente casuale, garantendoti sempre incontri diversi e pieni di emozioni.

Sconfiggi gli avversari e scala le classifiche, guadagni denaro ed esperienza per progredire di livello, apprendi nuove abilità e sfruttale a tuo vantaggio. Il tipo di combattente che vorrai diventare, dipenderà solo da te e dalle tue scelte.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store