Reigns Her Majesty: appare il sequel del frenetico gioco di carte per iPhone

Gli autori Devolver Digital sono lieti di presentare l’atteso sequel del famoso gioco intitolato Reigns. “Reigns Her Majesty” è ora disponibile su App Store.

VEDI SU APP STORE

Arriva su App Store il nuovo gioco Reigns Her Majesty, attesissimo titolo e sequel del famoso game conosciuto al mondo con il nome di Reigns. Per quanto riguarda il download, sono necessari 184 MB, l’app risulta già localizzata in svariate lingue tra cui anche l’italiano, necessita di iOS 9.0 o versioni successive e risulta adatta a partire dal dodicesimo anno di età.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, Reigns Her Majesty è il sequel del frenetico gioco di carte. Una rinascita culturale ha regalato al mondo una nuova era di sapienza e illuminismo, ma l’avidità e l’invidia continuano a cospirare contro la magnanima regina. Questa la trama raccontata dagli stessi autori! Dovrai superare con astuzia tutti coloro che vogliono deporre te e tuo marito, scorrendo a destra o a sinistra per prendere le decisioni più sagge (o quelle più avventate) su ogni materia di competenza che spettano ad una sovrana.

Sarà tuo compito mantenere l’equilibrio tra le fazioni più potenti, usare gli oggetti mistici presenti nell’inventario e gestire al meglio questioni spinose che riguardano la politica ed il regno. Ovviamente, tutte le tue decisioni, decreti reali e le imprevedibili richieste del popolo influiranno non solo sulla durata del tuo regno, ma anche sul futuro della tua dinastia. Presta particolare attenzione tra le assurde pretese politiche e quelle personali dei tuoi eccentrici sudditi.

Nel tuo personalissimo inventario troverai oggetti speciali, carte dei personaggi per sbloccare vicende particolari e tanto altro ancora. Ottieni obiettivi specifici per i regni di ogni monarca, sbloccando così nuovi gruppi di carte e nuovi sviluppi nella storia della tua dinastia. Il famoso gioco di carte è fin  da subito disponibile su App Store e risulta graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad.

Link – Prezzo 3,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store