Game Dev Tycoon: casual game di simulazione aziendale

Ti piacciono i videogiochi? Vorresti diventare uno sviluppatore di videogame? Bene, allora il gioco “Game Dev Tycoon” fa proprio al caso tuo!

VEDI SU APP STORE

Con il nuovo titolo Game Dev Tycoonm, disponibile per iPhone e iPad, gli autori Greenheart Games Pty. sono riusciti a portare su App Store la loro più recente idea alquanto geniale. Per quanto riguarda il download, sono richiesti 172 MB, secondo quanto riportato nella relativa scheda, l’app risulta localizzata unicamente in lingua inglese, necessita di iOS 9.1 o versioni successive e risulta ideale a partire dal quarto anno di età.

Hai mai desiderato diventare uno sviluppatore di videogame? Se la risposta è si, Game Dev Tycoonm è il gioco che fa per te! Avvia la tua attività, progetta i giochi che vuoi e fatti strada per diventare un Game Dev Tycoon. Possiamo definire il titolo come un casual game di simulazione aziendale dove il successo dipende dalla tua creatività e disponibilità a sperimentare. Gli autori tengono subito a precisare che si tratta di un Premium-Game, ovvero un’app che una volta acquistata, non vi chiederà mai altri soldi mediante apposite sezioni “in-app” oppure in cui dovrete visualizzare banner pubblicitari.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo una storia affascinante, un sogno che tutti i ragazzi di oggi vorrebbero realizzare: creare la propria azienda di sviluppo per videogiochi. Nello specifico, per quanto riguarda questa app, vivremo i mitici anni ’80. Dovrai quindi progettare e realizzare il gioco che ti piace di più, attendere le recensioni dei tuoi fan, ricercare nuove tecnologia per migliorare la tua app, assumere e gestire il tuo team di sviluppo, diventare un pezzo grosso del mercato e tanto altro ancora.

Il titolo non richiede alcuna connessione ad internet. Una volta acquistato e scaricato sul vostro iDevice, potrete iniziare l’avventura alla ricerca del successo!

Link – Prezzo 5,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store