RPGolf: il regno trasformato in un meraviglioso campo da golf

Da Chorus Worldwide arriva su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “RPGolf”. La storia narra di un meraviglioso regno i cui abitanti, amanti dello sport, riuscivano ad andare d’amore e d’accordo grazie al gioco del golf.

Con RPGolf si aggiunge su App Store un nuovo ed esilarante gioco dedicato al gioco del golf. L’app è reperibile solo da qualche giorno e richiede poco più di 75 MB per il download, necessita di iOS 8.0 e risulta ideale a partire dal nono anno di età.

La storia narra di un regno, i cui abitanti vivevano in pace ed armonia, tutti uniti da una grande passione: il gioco del golf. Si giocava giorno e notte, tanto da far diventare il regno un meraviglioso e gigantesco campo da golf. Tutti erano felici ed in pace fino a quando non giunsero dei malvagi mostri… La grande passione per il golf diventò un’ossessione per gli stessi abitanti, tanto da non riuscire a contrastare gli invasori. I mostri riuscirono a conquistare l’intero regno a suon di buche e non passò molto tempo, che la tristezza e lo sconforto avvolse gli abitanti influenzandone la vita quotidiana. All’alba di un nuovo giorno, un’impavida eroina si presentò nel regno. Determinata e armata di spirito di combattimento, sfidò i mostri per la conquista delle 9 buche leggendarie. Ha così inizio la nuova avventura di RPGolf.

RPGolf possiamo definirlo come un mix tra un classico JRPG e un gioco di golf a 8-bit. Potrai, quindi, rivivere la nostalgia dei classici, in una nuova ed eccitante formula che combina il meglio dei due mondi. Tra le principali caratteristiche ricordiamo uno stile grafico retrò in stile anni ’80, controlli semplici ed intuitivi perfettamente studiati per il touchscreen dei dispositivi Apple, dungeons pieni di tesori e pericoli, esilaranti combattimenti contro temibili boss. Sconfiggere i mostri vi consentirà di progredire di livello, mentre scoprire nuovi set di mazze vi permetterà di migliorare lo score delle varie battaglie.

Link – Prezzo 3,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store