Nuovo corso completo su iOS e Swift 4 per sviluppare app da zero in offerta lancio a 10€

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Da oggi c’è una ulteriore possibilità per intraprendere un percorso come sviluppatore di app per iPhone e iPad, e ad un costo estremamente contenuto. Con la pubblicazione del nuovo corso completo iOS 11 – Sviluppare app per iPhone e iPad da zero Udemy lo offre a soli 10 euro con uno sconto del 95% (prezzo originale: 200 euro), ma solo per pochi giorni.

Come nella tradizione di Udemy, piattaforma leader mondiale dell’e-learning, il corso parte da zero ed è quindi rivolto anche a chi non ha conoscenze di alcun linguaggio di programmazione o di progettazione. Comincia infatti dalle basi ma prosegue nel percorso di studio verso livelli avanzati per mettere nelle condizioni chi segue di implementare le proprie idee in app reali, caricandole infine nell’App Store.

Il corso è diviso in venti diverse sezioni, ognuna delle quali è composta da video e risorse scaricabili. In totale sono presenti ben 168 lezioni con in totale circa 30 ore di video, tutto rigorosamente in italiano.

Lo studente imparerà a conoscere i “related subjects” e farà pratica con questi per la creazione di applicazioni come “Art Book”, Game, “IMDB Api”, “Instagram Clone”, “Mappe di viaggio”, “Foursquare Clone”, “Recognition of Image” e molto altro ancora. Avrà la possibilità di imparare le Notifiche Push, argomento cardine in quasi tutte le guide e i corsi online, ed inoltre alla fine di tutto il percorso arriverà a padroneggiare sia Firebase che Parse.

Importante specificare che tutto il codice sorgente delle applicazioni che verranno create durante il corso verrà condiviso ad uso futuro degli studenti.

Il corso è stato ideato per Udemy da Accademia Domani, importante realtà di formazione italiana, che assisterà direttamente gli studenti nella sezione D&R all’interno della stessa piattaforma Udemy.
E’ ovviamente garantito l’accesso dai dispositivi mobili, per consentirne la fruizione in ogni luogo e in ogni momento.

Inoltre, nella più completa trasparenza, è possibile richiedere il rimborso entro un mese dall’acquisto se non soddisfatti della qualità.

L’offerta col 95% di sconto, a 10 euro invece che 200 euro, è limitata ai primi giorni del lancio, ed è di quelle da non lasciarsi scappare anche se non si ha intenzione di iniziare a seguirlo da subito, data la garanzia dell’accesso a vita non solo ai contenuti attuali ma anche agli aggiornamenti futuri.

Di seguito il programma del corso:

1. INTRODUZIONE
2. SVILUPPIAMO LA NOSTRA PRIMA APP
3. COMANDI BASE IN SWIFT
4. LAYOUT E OGGETTI
5. GLI ESSENTIALS
6. CREIAMO UN GIOCO: PRENDI L’ASINO
7. I GIT
8. TABLE VIEWS: CREIAMO UN ALBUM FOTOGRAFICO
9. TABLE VIEWS E CLASSI: CREIAMO UN LISTINO VENDITE
10. CORE DATA: CREIAMO UN RICETTARIO
11. MAP KIT: CREIAMO UNO STRADARIO
12. FUNZIONI EXTRA
13. API & JSON: CREIAMO UN CONVERTITORE DI VALUTA
14. CLONEGRAM
15. CLONEGRAM CON PARSE
16. LE NOTIFICHE PUSH
17. DESIGN CON SKETCH
18. ESERCIZIO DI DESIGN: CREIAMO UN CLONE DI 9GAG
19. DESIGN PER I LOGHI
20. CREIAMO UN CLONE DI FORSQUARE
21. RICONOSCIMENTO DELLE IMMAGINI: MACHINE LEARNING
22. CARICARE L’APP SULL’APP STORE
23. CONCLUSIONI FINALI

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte