Football Manager Mobile 2018 arriva su App Store

SEGA ha rilasciato su App Store Football Manager Mobile 2018, nuova versione del miglior manageriale di calcio per iPhone.

Football Manager Mobile è una versione molto ridotta della controparte per PC e Mac, ma riesce comunque ad offrire un’ottima esperienza di managariale calcistico grazie anche alle licenze ufficiali e  alle caratteristiche principale del gioco.

Potrai scegliere tra 17 paesi compresi tutti i maggiori campionati europei e non solo per guidare qualsiasi team, dovrai gestire i trasferimenti e scegliere la migliore tattica per la tua squadra: ti adatterai ai giocatori o sarai fedele al tuo credo?

In base alla squadra scelta, dirigenza e tifosi si aspetteranno determinati risultati. Tra i campionati selezionabili, nella versione 2018 avremo anche quelli della Corea del Sud e degli USA, con licenze complete.

Football Manager Mobile permette di caricare fino a 21.000 giocatori attivi con opzioni personalizzate su leghe e nazioni, con un team di osservatori che lavorerà per te al fine di trovare i migliori talenti nel mondo.

In questa versione abbiamo anche ruoli dei giocatori migliorati, nuove istruzioni alla squadra e un’IU rinnovata per creare la tua visione calcistica e controllare il gioco della tua squadra in qualsiasi momento. Rinnovata anche l’interfaccia grafica, sia nei menu che in partita.  L’analisi dei punti di forza e delle debolezze della tua squadra è molto più dettagliata, e nuovi grafici ti segnaleranno dove potresti beneficiare dal calciomercato.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 9,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store