“South Park: Phone Destroyer” approda su App Store!

Amanti di South Park, eccovi accontentati: su App Store arriva il gioco ufficiale “South Park: Phone Destroyer” realizzato da Ubisoft.

South Park: Phone Destroyer è un gioco di battaglia in tempo reale con protagonisti Cartman, Kenny, Stan e Kyle pronti a tuffarsi nel caos più totale.

Il gioco include i personaggi più importanti di South Park, con il giocatore che dovrà essere anche bravo nella strategia per sconfiggere tutti gli avversari. Il gioco è pieno dell’ironia tipica di South Park e presenta anche una serie di carte collezionabili (ce ne sono 80..).

Ogni personaggio ha i suoi poteri e i suoi attacchi, per questo dovrai essere bravo a scegliere con chi combattere volta per volta. Puoi anche unirti ad una squadra e potenziare i tuoi mazzi condividendo le carte con i tuoi compagni, oltre a personalizzare i tuoi personaggi e potenziarli andando avanti nel gioco. E alla fine… uccidi Kenny!

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store, con tanto di app per iMessage che contiene tanti sticker dedicati a South Park. Sono previsti acquisti in-app.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store