Sky Gamblers – Infinite Jets: spettacolare gioco di duelli aerei

Dagli stessi creatori di Sky Gamblers, Battle Supremacy e Radiation, ecco arrivare su App Store la nuova app per iPhone e iPad intitolata “Sky Gamblers – Infinite Jets”.

Atypical Games ha pubblicato su App Store la nuova applicazione intitolata Sky Gamblers – Infinite Jets. Ha così inizio una nuova ed esilarante avventura aerea. Per quanto riguarda il download sono necessari ben 1.85 GB, l’app risulta già localizzata anche in lingua italiana, richiede iOS 9.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

Sky Gamblers – Infinite Jets viene presentato come il più innovativo e spettacolare gioco di duelli aerei mai realizzato dagli autori Atypical Games. Potrai sbloccare, potenziare e personalizzare le armi e le difese di oltre 100 aerei. Personalizza i colori ed il badge, dipingi il tuo caccia preferito e diventa il padrone dei cieli.

Scegliendo la modalità giocatore singolo, dovrai affrontare un’intricata trama fatta di coraggio e tradimenti. Visiterai e sorvolerai aree immense e città famose accuratamente ricostruite come San Francisco e Rio de Janeiro. Aerei nemici nei cieli, navi pronte ad abbatterci nei mari, batterie antiaeree sono nascoste nelle città e nei boschi. Il pericolo è ovunque!

L’esperienza ti permetterà di acquisire le tecniche necessarie per effettuare manovre evasive e sarà indispensabile affinare le abilità di volo e di tiro per contrastare le tattiche di guerra dell’intelligenza artificiale. Inoltre preparati alle sfide in modalità PvPPvE e la modalità “non-stop” in battaglie 7 contro 7.

Prima di procedere con il download assicuratevi che il vostro dispositivo sia compatibile con il game. Sulla relativa scheda App Store troverete l’elenco di tutti i dispositivi supportati.

Link – Prezzo 5,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store