PES Card Collection: raccogli le figurine dei giocatori di calcio più famosi

Da Konami arriva su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “PES Card Collection”. Grazie a questa app potrai collezionare le figurine dei giocatori di calcio più famosi al mondo, per creare la tua squadra del cuore.

Una nuova collezione di figurine digitali di attende! PES Card Collection è il più recente gioco per iOS pubblicato direttamente da Konami, che ti permette di collezionare le figurine dei giocatori di calcio più famosi al mondo. Il download dell’app richiede 263 MB, iOS 9.0 o versioni successive e risulta indicata a partire dal quarto anno di età.

PES Card Collection è un nuovo gioco dedicato agli amanti del calcio. L’app consente di collezionare le figurine dei giocatori più famosi al mondo per creare la propria squadra del cuore. Quando, finalmente, ti sentirai pronto, potrai confrontarti giocando partite in tempo reale contro rivali sparsi per il mondo.

L’app sfrutta i dati della serie PES: potrai sentire le grida dei giocatori che segnano un goal e le urla di dolore in un infortunio, come se anche tu fossi realmente sul campo di gioco. Inviando adesivi ed emoticons, potrai far sapere agli altri il tuo stato d’animo durante le partite. Con la nuova funzionalità Elevens Match, potrai portare la stella principale della tua squadra nello spogliatoio insieme ad altri 10 utenti, per formare una squadra di 11 giocatori completi.

PES Card Collection include giocatori importanti provenienti dall’Argentina, dal Brasile ed il Portogallo, nonché le stelle di alcune delle squadre più famose, tra cui FC BARCELONA, LIVERPOOL FC, ARSENAL FC e BV BORUSSIA 09 DORTMUND. Tutte le schede presenti nel game includono fotografie di alta qualità.

Link – Prezo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store