iPhone X, primi test sulla durata della batteria

In attesa dei nostri test, in rete è stata pubblicata una prima tabella sulla durata della batteria dell’iPhone X. I risultati sono molto buoni, ma non strepitosi.

I primi test sull’autonomia dell’iPhone X ci dicono che possiamo utilizzare assiduamente il dispositivo per tutto il giorno, per poi ricaricarlo durante la notte. Buzzfeed ha monitorato lo stato della batteria durante i primi 7 giorni di utilizzo del dispositivo, affermando che “la durata della batteria su iPhone X è decente, ma non stellare“.

Ecco la tabella completa:

A parte il primo giorno, dove l’utilizzo dell’iPhone è stato più elevato del solito tra configurazione e prove varie, nei restanti giorni l’autonomia ha permesso di raggiungere sera senza dover caricare il dispositivo. In media, dalla mattina alla mezzanotte la batteria passa dal 100% al 20%. Chiaramente, molto dipende dal tipo di utilizzo: usare un’app come Waze per qualche ora, ad esempio, contribuisce a far abbassare questa media.

Anche TechCrunch ha confermato che l’iPhone X riesce ad arrivare fino a sera senza doverlo ricaricare, anche con un utilizzo intenso del dispositivo.

Nei prossimi giorni vi proporremo un test più approfondito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News