iPhone X, spedizioni slittano a dicembre e su eBay compaiono le prime aste…

In tanto ricorderanno le ore 09.01 del 27 ottobre, data e orario esatti di inizio dei pre-ordini per tutti, o quasi. Non sono mancati alcuni piccoli problemi, con diversi utenti che ci hanno segnalato difficoltà ad accedere al sito anche dopo l’orario previsto da Apple. Può sembrare un problema da poco, ma pochi minuti potevano fare la differenza tra un iPhone X ricevuto il 3 novembre e un iPhone X ricevuto dopo oltre un mese…

Già intorno alle 09.05 i tempi di spedizione erano slittati dal 3-5 novembre a 2-3 settimane. Dopo un’ora, e ancora adesso, i tempi di spedizione sono arrivati a 5-6 settimane. Questo significa che chi preordina in questo momento un iPhone X lo riceverà nei primi giorni di dicembre. Già domani la situazione potrebbe essere diversa, presumibilmente in peggio.

Diversi utenti sono però rimasti a bocca asciutta perchè il sito Apple è tornato online dopo 5-6 minuti dall’ora stabilita, mentre per altri il problema non si è verificato. Situazioni di questo tipo, purtroppo, si sono sempre verificate e dipendono anche dalle milioni di prenotazioni ricevute in pochi minuti in tutto il mondo.

Chi non è riuscito a pre-ordinare da subito un iPhone X può seguire i nostri consigli o recarsi il 3 novembre in un qualsiasi Apple Store italiano. Apple consiglia di arrivare in anticipo, dato che le scorte saranno limitate, ma conferma che ci saranno iPhone X disponibili anche senza prenotazione.

Intanto su eBay compaiono già le prime aste con cifre assurde, che superano anche i 3.000$ per un iPhone X.

C’è anche qualcuno che ha inserito l’iPhone X su eBay a 60.000 dollari. Ci sarà qualche pazzo che offrirà tanto pur di avere subito questo smartphone?

Offerte Amazon di oggi
News