Non siete riusciti a prenotare iPhone X da Apple in tempo per il day one? Ecco alcune alternative per provarci!

Questa mattina si sono aperti i preordini di iPhone X e, come ampiamente anticipato, accaparrarselo in tempo per il day one è stato davvero difficile! Ecco alcune alternative per provare comunque a riceverlo il 3 novembre!

Alle 9.01 si sono finalmente aperti i preordini di iPhone X! Se ci avete seguito con attenzione, sapete sicuramente che il metodo più veloce e sicuro per preordinare iPhone X è stato quello di farlo attraverso l’Apple Store su iOS.

Non tutti però sono riusciti ad ordinare il nuovo melafonino in questo modo rimanendo così a bocca asciutta per il 3 novembre e dovendo attendere 5-6 settimane stando a quanto recita in questo momento l’Apple Store Online.

Ma ci sono altri modi per provare ugualmente per acquistare iPhone X e riceverlo al day one? SI!

Il primo suggerito è quello di controllare gli store degli operatori: in particolare, nel momento in cui scriviamo, sullo store di TIM è possibile acquistare iPhone X in tutti i tagli e colori! Stando a quanto solitamente accade, TIM segnala sempre la possibilità di acquistare un prodotto se, effettivamente, ne è in possesso. In questo caso l’operatore ha probabilmente previsto una quantità di dispositivi per l’acquisto e in particolare con disponibilità 3 novembre. Non è da escludere che le spedizioni avverranno proprio in quella data, ma sicuramente ci sarà da aspettare molto meno rispetto a quando si farebbe acquistando ora il dispositivo direttamente da Apple.

Le catene di elettronica, come Mediaworld, Euronics, ma certamente anche Unieuro e Expert, avranno disponibilità di un buon numero di dispositivi per il day one. Nel corso della giornata almeno i primi due citati dovrebbero aprire la possibilità di acquistare iPhone X per poterlo ricevere a casa, o anche ritirandolo in store nel caso di Mediaworld, al day one o pochi giorni dopo.

Se abitate nei pressi di un Apple Premium Reseller potreste essere molto fortunati! Gli APR avranno infatti scorte limitatissime di iPhone X disponibili dal day one e, come oramai prassi, anche molti di loro hanno aperto i preordini attraverso i propri portali. In particolare vi segnaliamo due catene APR molto grandi come Juice che spedisce in tutta Italia, C&C Consulting che permette l’acquisto fisico presso uno dei numerosi punti vendita. Altri APR hanno già segnalato la disponibilità solo tra 8/12 settimane. Ecco un’immagine tratta proprio dal sito web di un APR:

Apple ha inoltre annunciato la disponibilità di iPhone X per la vendita libera presso i suoi Apple Store. Potrebbe quindi essere un’interessante alternativa quella di fare la fila, proprio come si faceva un tempo, per potersi accaparrare un dispositivo al day one!

iPhone X è davvero molto richiesto, Apple ha poche scorte, ma noi vogliamo comunque cercare di consigliarvi un modo per ottenere il dispositivo dei vostri desideri quanto prima.

Il consiglio è quello di stare alla larga da chi vuole lucrare su iPhone X evitando quindi di acquistare un dispositivo a prezzo maggiorato pur di ottenerlo al day one.

Se siete riusciti nell’ardua impresa di prenotarne uno e volete preventivamente prepararvi con pellicole e custodie, ecco il link giusto dal quale partire per questa ricerca!

Voi siete riusciti a preordinare in tempo per il 3 novembre il nuovo iPhone X? Fatecelo sapere attraverso i commenti, la chat della nostra applicazione, il nostro gruppo Telegram ufficiale o i nostri canali social!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti