La prima puntata di Carpool Karaoke sarebbe dovuta arrivare su Apple Music nel mese di aprile, ma è stata poi posticipata all’8 agosto. Il motivo? Tim Cook ha fatto tagliare tutte le scene con linguaggio scurrile…
Dopo aver visto alcune puntate, Tim Cook avrebbe deciso di far tagliare le scene con linguaggio volgare presente in diversi episodi. In alcune puntate, i protagonisti si lasciavano andare a qualche simpatica volgarità o a qualche riferimento alla pulizia delle parti intime… per Tim Cook tutto questo non era consono ad un contenuto offerto da Apple. Per questo motivo, a poche settimane dal debutto previsto ad aprile, Tim Cook ha fatto tagliare tutte le scene con contenuti scurrili. Anche per questo motivo, la prima puntata della serie è andata in onda su Apple Music l’8 agosto.
Per quanto riguarda spettacoli e serie TV future, In generale, secondo i ben informati, lo stile dei contenuti di Apple sarà abbastanza conservatore, un po’ alla Disney per intenderci. Niente serie TV in stile Game of Thrones, ma più qualcosa sulla linea di This Is Us. Questo per i primi 12 mesi, poi le cose potrebbero cambiare.