Apollo, un nuovo client Reddit realizzato da un ex Apple

24 ottobre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Su App Store arriva Apollo, un interessante client per Reddit realizzato da un ex dipendente Apple.

Apollo offre un’interfaccia semplice e intuitiva, oltre ad una navigazione molto veloce tra i vari menu e le varie funzioni di Reddit. L’app integra funzioni come la Jump Bar, gesture personalizzabili e un nuovo visualizzatore media avanzato. Grazie a queste funzioni, navigare tra i vari contenuti di Reddit sarà davvero semplice, tanto da poter considerare Apollo uno dei migliori client in assoluto.

Con la Jump Bar possiamo saltare velocemente tra le varie subreddit, inoltre direttamente dall’app possiamo avviare contenuti come foto, GIF, video, album e così via da varie fonti. Ottimo anche l’integrazione di Markdown per scrivere post e commenti. Apollo integra anche Imgur per caricare le immagini, una modalità dark che si attiva in automatico di sera, view controller di Safari per navigare, supporto al 3D Touch, supporto per il Touch ID così da evitare accessi indesiderati, funzioni di moderazione, funzioni di ricerca e supporto per account multipli.

Apollo si scarica gratis da App Store.

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.