Wheels of Aurelia: emozionante viaggio lungo la costa occidentale d’Italia degli anni ’70

Su App Store è ora disponibile il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Wheels of Aurelia” e realizzato dagli autori Santa Ragione. Ha inizio un nuovo ed emozionante viaggio lungo la costa occidentale d’Italia.

Tra le nuove proposte in ambito “giochi”, oggi vogliamo segnalarvi la nuova app intitolata Wheels of Aurelia. L’idea arriva dagli autori Santa Ragione che sono riusciti a creare un bellissimo e coinvolgente gioco per iPhone e iPad che vi permetterà di intraprendere un viaggio lungo la costa occidentale d’Italia durante i ruggenti anni ’70. Per quanto riguarda il download, sono necessari 323 MB, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana, è stata classificata ideale a partire dal dodicesimo anno di età e richiede iOS 9.0 o versioni successive.

Vestirete in panni di Lella, la coraggiosa e ribelle protagonista del gioco Wheels of Aurelia. Inizia, così, un viaggio dove rivivere immagini e suoni di uno dei periodi più tumultuosi della storia italiana. Durante il vostro cammino incontrerete un imprevedibile cast di personaggi dinamici.

Possiamo classificare il gioco come una sorta di novel interattiva, ovvero una storia in cui ogni vostra decisione influenzerà positivamente o negativamente la vita di Lella. Guida lungo la celebre Via Aurelia e scopri un altro lato dell’Italia, in un gioco provocatorio dove ciò che conta è il viaggio, non la meta. Tra le principali caratteristiche ricordiamo un misterioso passato della protagonista che scoprirete durante le varie fasi di gioco, un game che prevede ben 16 finali diversi (il tutto dipende dalle vostre scelte), controlli semplici ed intuitivi che possono essere gestiti con una sola mano, colonna sonora originale ed interamente italiana, grafica originale e curata nei minimi particolari e tanto altro ancora.

Il game ha ottenuto anche una menzione d’onore all’Independent Games Festival, nomination a IndieCade, Game Spotlight a Fantastic Arcade.

Link – Prezzo 4,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store