Night Recorder: registra la Parasonnia durante il sonno

Night Recorder è un’applicazione che consente di monitorare e registrare la Parasonnia durante il sonno.

nightrecorder

Titolo: Night Recorder. Prezzo: 2,39€. Dimensione: 1.7Mb. Link AppStore. Fw 2.2.1

Le Parasonnie sono i disturbi del sonno, i cui studi sono stati approfonditi durante la seconda guerra mondiale. Durante la notte, chi è affetto da questi disturbi, parla nel sonno, ride, russa, digrigna e l’unico modo per scoprire se si è affetti da Parasonnia è quello di monitorare il sonno.

585011_2

Night Recorder fa proprio questo, aiuta a scoprire cosa succede durante la notte, registrando tutti i suoni ed i rumori. L’applicazione avvia automaticamente la registrazione non appena viene percepito un suono e la stoppa quando tutto torna alla normalità.

In questo modo, al mattino, l’utente può riascoltare tutti i file audio registrati, senza dover ascoltare ore ed ore di registrazione.

Nelle impostazioni è possibile regolare il grado di sensibilità del microfono e l’applicazione funziona anche con iPhone in standby.

La funzione SPEED MODE RECORDER ti permette di far partire il rec da solo, ovvero se lo metti in on, quando lanci l’applicazione dalla Springboard, lui si avvia già in modalita di registrazione ed inizia a registrare, cosi eviti di lanciare l’app e poi premere il tasto rec!

Logicamente l’applicazione può essere usata anche come registratore normale o addirittura registratore “spia”, date le sue funzioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store