Warhammer Quest 2, pronti a nuovi dungeon?

Arriva su App Store l’atteso Warhammer Quest 2, un’avventura che ti porterà in tanti nuovi dungeon e ti farà sfidare nemici sempre più ardui da sconfiggere.


In Warhammer Quest 2: The End Times, il giocatore dovrà guidare i suoi guerrieri attraverso una terra devastata dalla guerra per addentrarti nei dungeon in cerca di ricchezza. I guerrieri useranno spade, scoccheranno frecce e lanceranno magie mentre affrontano gli abitanti di Caos. Il successo in battaglia viene premiato con nuove armi, armature, abilità e tesoro.

Fai attenzione mentre viaggi attraverso un mondo in tumulto, perchè la strada nasconde dei pericoli per il viandante incauto, ma anche ricche ricompense per quello più attento. Puoi anche visitare le città per fare affari nei mercati, aumentare il livello del tuoi guerrieri e scoprire nuove missioni.

Warhammer Quest 2 porta anche una nuova grafica 3D e gli incontri prendono vita quando i tuoi guerrieri scendono in campo con un’ampia gamma di armi e abilità. Potrai tenere i nemici alla larga con il fuoco o usare il ghiaccio per immobilizzarli. Attaccali con bastoni magici, pistole esplosive e martelli infuocati. In situazioni estreme, puoi usare l’armatura leggendaria o gli abiti mistici per deviare gli attacchi.

Tra le caratteristiche principali:

  • 4 guerrieri giocabili da portare nei dungeon.
  • Più di 25 nuovi tipi di nemici da sconfiggere.
  • Più di 200 armi, armature e abilità da raccogliere.
  • Una campagna completa in 10 parti da affrontare combattendo.
  • Usa le tue abilità per risolvere gli eventi di viaggio.
  • Sblocca più di 40 obiettivi complessi.
  • Usa iCloud per sincronizzare le tue partite su più dispositivi.

Warhammer Quest 2 è disponibile su App Store al prezzo di 5,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store