“Batman: The Enemy Within”, il cavaliere della notte torna in scena su iPhone

Un po’ a sorpresa appare su App Store la nuova avventura intitolata “Batman: The Enemy Within”, gioco che vede protagonista il famoso e misterioso cavaliere della notte.

E’ disponibile su App Store il nuovo titolo Batman: The Enemy Within realizzato dagli autori Telltale. L’arrivo ha colto un po’ tutti alla sprovvista, ma non può che essere un grande piacere vestire nuovamente in panni del famoso supereroe della notte. L’app richiede ben 1.97 GB per il download, necessita di iOS 10.0 e risulta ideale a partire dal diciassettesimo anno di età.

Batman: The Enemy Within è ora disponibile per il download e risulta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Anche se reperibile gratuitamente da App Store, come ormai di consueto, gli autori Telltale adottano una politica di guadagno che obbliga l’utente, in caso vogliate proseguire nel game, ad acquistare ogni singolo episodio presente nell’app. Rispetto ai giochi del passato, in cui bisognava acquistare mediante “in-app” già il primo episodio, in Batman: The Enemy Within questo è incluso gratuitamente. Potete, quindi, testare l’app prima di decidere se acquistare o meno gli episodi successivi.

La nuova avventura di Batman è un gioco interattivo che vede protagonista Bruce Wayne, nelle vesti del supereroe, alle prese con nuovi problemi. Come riportato anche nella relativa scheda App Store, l’Enigmista è tornato a terrorizzare gli abitanti di Gotham City. Un nuovo e ancor più crudele indovinello lascia intendere un’imminente crisi che presto si abbatterà sulla città. Batman non avrà vita facile date le alleanze che andranno a stringersi con l’apparizioni di altri personaggi come il ritorno di Joker. Di chi potrai fidarti in questa nuova avventura, quanto sarai disposto a mettere in pericolo la tua vita pur di far valere la giustizia?

Batman: The Enemy Within include numerose animazioni che renderanno la storia coinvolgente ed appassionante. Trattandosi di un gioco interattivo sarete voi a decidere l’andamento della storia rispondendo a domande specifiche mostrate a video. In caso decidiate di acquistare anche il secondo episodio, potrete caricare le risposte date in precedenza e che avranno effetto anche sul proseguirsi della storia. Dopo il download gratuito che include il primo episodio, avrete modo di acquistare gli altri episodi al prezzo di 5,49 € oppure il multipack che include gli episodio da 2 a 5 al prezzo di 16,99 €.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store