Cat Quest: nuova avventura con protagonisti draghi, magia e gatti

Su App Store è disponibile un nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Cat Quest”, una strepitosa avventura che vedrà protagonisti draghi, magia e soprattutto gatti.

Gli autori The Gentlebros Pte. portano su App Store la nuova avventura intitolato Cat Quest. Il gioco si presenta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, necessita iOS 7.0 o versioni successive, richiede 265 MB per il download e risulta già localizzato anche in lingua italiana.

Cat Quest è una nuova avventura il cui mondo è popolato da draghi, magia e gatti. Il vostro personaggio darà la accia al perfido Drakoth, colpevole di aver rapito la sorella del vostro personaggio. Il mondo di Felingard nasconde pericoli inaspettati, strade sotterranee da percorrere armati del proprio coraggio. Dedicherete il vostro tempo alla ricerca di un immenso e prestigioso bottino, ma per scovarlo bisogna affrontare non poche avversità.

Il combattimento in Cat Quest avviene in tempo reale, particolare che lo rende imprevedibile, entusiasmante e soprattutto divertente; il mondo si presenta ricco di contenuti; la presenza di oltre 60 missioni secondarie renderà il tutto ancora più interessante; in altrettanti mondi sotterranei vi attendono caverna da esplorare e bottini da aggiudicare; la grafica è stata studiata per poter garantire un’ottima esperienza di gioco, curata nei minimi particolari; il tutto accompagnato da un’avvolgente storia di tradimenti, avventura, vittorie e soprattuto gatti; i vostri progressi verranno salvati nel Game Center di Apple; il tutto compatibile con Metal, il nuovo framework che permette agli sviluppatori di sfruttare al massimo il processore degli iPhone o iPad più recenti per migliorare la qualità grafica dei giochi disponibili su App Store.

Link – Prezzo 5,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store