Tourist Chat, la piattaforma social per chi ama viaggiare

Tourist Chat è una interessante piattaforma realizzata in Italia che permette di entrare in contatto con altri turisti e guide turistiche per trovare i posti migliori per condividere le varie esperienze.

Grazie a questa app, l’utente entra in contatto con una community formata da tanti altri turisti pronti a condividere interi viaggi, ma anche semplici uscite nei migliori locali del posto o avventure fuori porta e sportive. Nell’app vengono messere a disposizione anche delle offerte divise per luogo e gestite da guide professioniste, utili per vivere varie esperienze in tutto il mondo e con i gestori che possono parlare in real-time con i turisti interessati.

Una volta arrivati a destinazione, basterà effettuare il check-in tramite app per trovare e incontrare i vari compagni di viaggio e le guide, per poi iniziare anche a chattare. L’app mostrerà anche vari punti di interesse, guide turistiche, attività di intrattenimento, attività sportive, monumenti, cantine, eventi, ristoranti, trasporti, servizi, sconti e coupon, articoli di blogger su quel determinato luogo e ricette del posto.

Tourist Chat è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store