Mellon, l’app per condividere gli annunci di vendita e acquisto con i tuoi amici

A differenza delle tante app che permettono di vendere oggetti a qualsiasi persona interessata, Mellon propone un approccio diverso e più intimo: tutti gli annunci vengono condivisi soltanto tra i propri amici (e agli amici degli amici), per garantire una maggiore sicurezza sia per il venditore che per l’acquirente.

Mellon consente di condividere gli annunci tra i tuoi amici e la tua community, formata sempre da persone con cui siamo “collegati). Su Mellon è possibile postare vari tipi di inserzioni, come oggetti usati, case in affitto, ma anche opportunità di lavoro Su Mellon vedrai solo gli annunci pubblicati dai tuoi amici di Facebook (ed i tuoi contatti della rubrica telefonica) e quelli degli amici dei tuoi amici. Lo stesso accadrà per le offerte che pubblicherai. In questo modo viene garantita una certa sicurezza, perché avrai a che fare solo con persone che appartengono già alla tua community di conoscenze. Potrai quindi acquistare un oggetto da un amico, ma anche affittare la casa per il weekend a persone che conosci o che ti vengono presentate da altri amici. E’ anche possibile trovare una babysitter, un idraulico e qualsiasi altro servizio offerto dagli utenti della community.

Con questa app, puoi postare i tuoi annunci in pochi secondi e guadagnare subito vendendo o anche solo affittando cose che non ti servono più, ma puoi anche cercare nuove opportunità di lavoro. Se non trovi qualcosa, puoi chiederla: un Mac usato, un dog sitter, un divano, una casa da affittare per pochi giorni. La community è pronta a fornire ogni risposta (e tu stesso potrai offrire oggetti o servizi). I pagamenti possono avvenire sia in contanti che tramite PayPal. E con la chat integrata è possibile interagire velocemente con l’altra parte.

Mellon si scarica gratis dall’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store