Nintendo Switch Online approda su App Store

Arriva su App Store l’app ufficiale della Nintendo Switch, utile per gestire alcune dinamiche online dei vari giochi.

L’app Nintendo Switch Online è stata pensata per migliorare l’esperienza di gioco online su Nintendo Switch e consente di accedere a servizi specifici del gioco, invitare amici a giocare con te tramite i social network e usare la chat vocale durante le partite. Ad esempio, con SplatNet 2 è possibile tenere sempre sott’occhio le informazioni più importanti per la battaglia, come i dettagli sugli scenari, le classifiche, le statistiche e molto altro. Si può anche controllare il tasso delle vittorie conseguite e la quantità di superficie inchiostrata.

Tramite app, l’utente può invitare gli amici tramite social network come Facebook e Twitter per giocare assieme con i giochi compatibili e può sfruttare la chat vocale in diversi modi, a seconda del gioco utilizzato. È possibile chiacchierare con tutti gli amici presenti nella stanza o creare chat separate per ogni squadra, in modo da concordare la strategia più efficace durante i giochi.

Dopo il lancio definitivo del servizio atteso per fine anno, per continuare a usare quest’app sarà necessaria un’iscrizione a pagamento.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store