Holo: aggiungere ologrammi AR di persone a foto e video con iPhone

“Holo” è la nuova app realizzata e pubblicata su App Store da 8i che consente di aggiungere ologrammi  in AR di persone ed animali nelle fotografie scattate con iPhone. L’app risulta reperibile gratuitamente su App Store.

L’App Store vanta innumerevoli applicazioni, tanto che alcune di queste sfuggono anche agli occhi più vigili. Per fortuna lo staff di iPhoneItalia è sempre a caccia di news e apps da segnalarvi ed oggi vogliamo presentarvi Holo – Holograms for Videos in Augmented Reality. Come già detto poco più su, l’app in questione consente di aggiungere ologrammi di persone e animali alle foto scattate con i vostri dispositivi mobile marchiati Apple. Non solo fotografie, ma anche video. Potete, così, divertirvi con i vostri amici realizzando foto o video con personaggi e animali di vario genere: personaggi cinematografici, celebrità, atleti, musicisti, comici, nonché divertenti e simpaticissimi animali. Gli autori assicurano l’aggiunta settimanale di nuovi personaggi.

L’ologramma può essere ridimensionato, spostato o ruotato a piacimento durante le registrazioni. Il tutto potrà essere condiviso successivamente sui vari social network.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store