Asphalt Street Storm Racing: si passa alle accelerazioni!

Asphalt Street Storm Racing è il nuovo gioco di Gameloft dedicato al mondo delle corse e delle autovetture. Ora tocca alle gare di accelerazione!

Appassionati di giochi automobilistici e di corse e autovetture, questo articolo è per voi! Gameloft ha infatti rilasciato un nuovo gioco della serie Asphalt che ora si focalizza sull’accelerazione quindi sulle cosiddette “drag races”.

In questo gioco dovremo correre in posti isolati? Assolutamente no! Dovremo correre nelle città più belle del mondo (come New York, Parigi e Hong Kong) in ogni situazione meteorologica. Il gioco infatti ci permette di affrontare pioggia, neve e sole cocente per mandare sul lastrico i nostri avversari e appropriarci delle loro auto.

Nel gioco avremo a disposizione la possibilità di collezionare e gareggiare con auto da sogno, dalle muscle car del passato alle più veloci supercar del futuro, tutte su licenza dei migliori costruttori come Ferrari, McLaren, Bugatti, Mercedes-Benz, BMW, Ford, Chevrolet e tanti altri ancora. Potremo poi scommettere poco alla volta su ogni gara e di conseguenza studiare attentamente gli avversari.

Le corse possono essere a giocatore singolo o in multi-player PvP in tempo reale fino a quattro giocatori.

Non mancano le personalizzazioni per le auto, i potenziamenti e i bonus. Inoltre la grafica è molto bella e permette ai giocatori di calarsi completamente nel gioco. I controlli? Piuttosto semplici ma bisognerà fare attenzione alla partenza.

Il gioco non pesa poco (1.35GB) ma è localizzato in tantissime lingue tra le quali l’italiano. Inoltre, il titolo richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare.

Insomma, per chi volesse giocare ad essere il “Dominic Toretto” nelle gare da 1/4 di miglio su smartphone, questo gioco è sicuramente consigliato. Non è inedito è vero, ma è ben realizzato e ha a disposizione tantissimi contenuti.

Se siete interessati, Asphalt Street Storm Racing è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store