Farming Simulator 18: l’agricoltore moderno su iPhone

GIANTS Software GmbH è lieta di presentare “Farming Simulator 18”, divertente gioco per iPhone e iPad in cui vestirete i panni di un agricoltore moderno.

Hai mai sognato di fare l’agricoltore? Vuoi sapere come funziona, di cosa hai bisogno, quali sono le tecniche da adottare? Con Farming Simulator 18 avrai scaricato uno dei migliori simulatori del genere. Diventerai un agricoltore moderno, potrai utilizzare macchinari di ultima generazione, apprenderai tecniche per accudire al meglio il bestiame. Tutto questo sarà necessario per espandere le tue conoscenze e diventare, così, un abile agricoltore. Il gioco offre oltre 50 veicoli e macchinari agricoli, repliche fedeli dei prodotti di una trentina di grandi nomi del settore, tra cui i più illustri marchi AGCO™: Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra. Potrai guidare e utilizzare nuovi strumenti agricoli per raccogliere barbabietole da zucchero, patate, grano, colza, mais e, per la prima volta, anche girasoli.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo la presenza di trattori e mezzi di trasporto resi molto simili alla realtà, tecniche per la semina e la raccolta per grano, colza, mais, barbabietole da zucchero, patate e girasoli, allevamento suini per la vendita sul mercato, mucche per la produzione di latte e pecore per la vendita di lana sul mercato, grafica 3D ancora più dettagliata rispetto al passato con ambientazioni del sud degli Stati Uniti. Presente anche la modalità multigiocatore locale in wifi.

Link – Prezzo 5,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store