Eolo ADSL ragala un buono Chili TV da 100€

Solo per oggi 6 giugno, attivando l’offerta Eolo ADSl avrai in regalo un buono Chili TV da 100€. Ecco tutti i dettagli.

Eolo Casa 0 Limiti, solo per oggi, regala un buono da 100 euro da spendere su Chili, la piattaforma on demand senza vincoli né abbonamento dedicata agli amanti del cinema. In più il canone della tariffa è scontato per 6 mesi e rimane comunque più basso del normale anche alla scadenza della promozione.

Questa offerta è superiore a una comune ADSL casa e si basa sulla banda ultralarga via radio, grazie alle antenne installate direttamente presso il domicilio del cliente da un tecnico autorizzato. In questo modo è possibile accedere a tutti i servizi tipici delle connessioni veloci – lo streaming in alta definizione, la telepresenza, l’uso intensivo del cloud – anche nelle zone che per diversi motivi non sono raggiungibili né dall’ADSL né dalla fibra ottica. Si può installare Eolo anche senza linea telefonica e quindi senza pagare il canone fisso.

Che cosa offre Eolo Casa 0 Limiti:

  • Internet illimitato ultraveloce fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload
  • Chiamate illimitate gratuite verso cellulari e rete fissa, senza scatto
  • Installazione gratuita
  • Buono da 100 euro per acquistare i film su Chili

Il tutto a un costo di 24,90 euro al mese per i primi 6 mesi di abbonamento, poi sempre a 34,90 euro al mese invece di 39,90 euro al mese. L’installazione gratuita in promozione permette di risparmiare 194 euro ed è regalata sia a chi paga bimestralmente (ma solo se si abbona via web) sia da chi paga annualmente.

In più è possibile richiedere l’EOLOrouter Wi-Fi a 1 euro al mese per navigare da subito con tutti i propri dispositivi e l’IP statico per raggiungere la propria postazione domestica da remoto, a 9,15 euro al mese.

L’antenna per utilizzare Eolo viene fornita in comodato d’uso gratuito e viene installata da un tecnico autorizzato; l’intervento è gratuito quando prevede il montaggio su un palo già esistente posto sul tetto/balcone e una posa del cavo fino a una lunghezza massima di 20 metri, per 2 ore di lavoro del tecnico certificato, altrimenti è possibile richiedere un’installazione avanzata a pagamento.

Il buono da 100 euro in omaggio con Eolo Casa 0 Limiti permette di acquistare su Chili – la piattaforma dedicata al cinema on demand – i propri film preferiti, senza abbonamento né vincoli. È possibile guardare i contenuti su diverse piattaforme, come smart TV, PC, tablet e mobile, in streaming o anche offline grazie al download diretto.

L’offerta può essere attivata da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte