Guns of Boom, uno sparatutto in multiplayer

Guns of Boom è un nuovo sparatutto dotato di grafica fumettosa e di un multiplayer online.

Guns of Boom è uno sparatutto multigiocatore con grafica 3D, semplice da imparare ma con tanti aspetti da migliorare sul campo di battaglia. Il gioco include battaglie PvP in molteplici mappe, con una vasta gamma di armi letali, granate e medikit.

In questo gioco, l’utente veste i panni di un soldato che dovrà affrontare  combattimenti pieni di azione. Dovrà quindi prendere la mira sotto il fuoco nemico e uccidere i nemici mentre durante combattimenti frenetici.

In Guns of Boom dovrai prendere tu tutte le decisioni e scegliere quando combattere, collaborando con altri soldati per dominare il campo di battaglia. Ad esempio, puoi eseguire un attacco fulmineo sparando piombo in ogni direzione, oppure provare a colpire il nemico da distanza di sicurezza, mirando alla sua testa. In questo gioco è molto importante anche la parte tattica. Il fuoco è automatico, in quanto basta mettere il nemico nel mirino. Tantissime le armi disponibili, come  mitragliatori, fucili d’assalto e di precisione, fucili a canna liscia e altri. Ogni arma è dotata di un’abilità unica: danni da colpi alla testa aumentati, nemici rallentati e anche vampirismo. I giocatori potranno anche unirsi in clan: raccogli un gruppo di soldati, scegli un nome e uno stemma, e inizia a dominare il campo di battaglia!

Guns of Boom è disponibile gratuitamente su App Store. Previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store