L’RPG Chroma Squad arriva su App Store

E’ ora disponibile su App Store il gioco in stile RPG Chroma Squad realizzato da BANDAI NAMCO. Scopriamolo meglio di seguito.

Chroma Squad è un nuovo gioco per iOS realizzato da BANDAI NAMCO. Si tratta di un gioco in stile RPG tattico pieno di azione. La trama racconta che cinque stuntman hanno deciso di lasciare il lavoro per dedicarsi ad uno show televisivo ispirato ai “Power Rangers”. Il gioco quindi è un sapiente mix tra azione, tattica e divertimento.

Le battaglie sono ben strutturate e il gioco riesce a fornire un’ottima impressione agli utenti, tanto da coinvolgerli per parecchie ore. La grafica è in stile pixel-art ed è piacevolissima, la colonna sonora si adatta bene al tipo di gioco.

Nel gioco potremo personalizzare lo studio televisivo, il cast, il marketing, i costumi e tanti altri elementi, potremo poi combattere con le abilità speciali dei nostri eroi, migliorare le loro abilità, allenarli, potenziarli e diventare sempre più forti.

Il gioco pesa circa 619MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre il gioco è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”. Ancora, il gioco è ottimizzato per i device con almeno 1GB di RAM.

Se siete interessati, il gioco è disponibile al prezzo di 5,49€ su App Store per iPhone e iPad. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store