Apple regala l’app “Piccolo micio”

Apple sceglie “Piccolo micio” come app della settimana, ora scaricabile gratuitamente su App Store.

Piccolo micio porta su iPhone un micio da coccolare e far crescere. Potrai fare un giro in aeroplano, giocare agli anelli o a nascondino, saltare sul letto e sfogare la  creatività dipingendo, pur di giocare insieme al tuo gattino. Potrai anche esplorare il mondo del gattino e scoprire buffe animazioni scherzando con lui.

Lo stile di gioco incoraggia i piccoli a esplorare la stanza usando menu e icone il meno possibile. I sei minigiochi offrono una grande varietà di interazioni e sono pensati per piacere a bambini di ogni età. Non si tratta di vincere, perdere o competere, ma di divertirsi in un ambiente adatto ai bambini e imparare senza neanche accorgersene:

  1. Nascondino: incoraggia concentrazione e attenzione.
  2. Pittura: per dare sfogo alla creatività. Mescola rosso, giallo e blu per creare qualsiasi colore in modo realistico: i bambini potranno così imparare le basi dei colori e realizzare capolavori usando un pennello o una zampa.
  3. Topo e formaggio: memorizza i nascondigli migliori per aiutare il topolino a raggiungere il formaggio.
  4. Salti sul letto: scopri le mosse segrete e le acrobazie del gattino
  5. Puzzle degli animali: crea combinazioni di animali per ricevere crocchette per il micio.
  6. Cibo: ogni volta che completi un minigioco, ricevi in premio degli spuntini. I bambini si divertiranno tantissimo a dare da mangiare al micio, che si leccherà i baffi e farà le fusa dalla gioia

Il gioco è disponibile in offerta gratuita su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store