Ottieni tutte le informazioni per auto e moto con iTarga Pro

ARTICOLO SPONSORIZZATO – iTarga Pro è una completa applicazione per iPhone e iPad che consente di ottenere tantissime informazioni su auto e moto, partendo semplicemente dalla targa.

itarga

Con iTarga Pro non devi far altro che inserire il numero di targa dei veicolo per ottenere tutte le informazioni tecniche come marca, modello, tipo di alimentazione, data di immatricolazione e tanto altro. Inoltre, l’app consente di calcolare il bollo e di verificarne la scadenza, ma anche di controllare la copertura assicurativa dei veicolo e la scadenza della revisione.  Sempre partendo dalla targa, puoi controllare istantaneamente se su quel veicolo ci sono denunce per furto o smarrimento, e scoprire anche se quel particolare modello può essere guidato dai neopatentati.

itarga

Tutte le ricerche possono essere salvate e riviste velocemente in un secondo momento. Inoltre, è possibile visualizzare lo storico con tutti i dettagli delle precedenti ricerche e condividere le informazioni con gli amici. Una comoda funzione permette di ricevere una notifica quando stanno per scadere bollo e copertura RCA. Tutte le scadenze possono essere comodamente visualizzate anche nel Today widget di iTarga su iOS.

iTarga Pro è disponibile per iPhone su App Store al prezzo di 3,49€, pesa meno di 10MB ed è priva di pubblicità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store