Cosmo Race: la sfida dei cosmonauti online!

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco interessantissimo chiamato Cosmo Race. Si tratta di un gioco in stile platformer che ci permetterà di sfidare altri cosmonauti in velocità. Scopriamolo meglio.

In questo gioco dovremo correre in ogni direzione che vorremo. Si tratta di un gioco che ci fa calare in una gara tra sei cosmonauti che si sfidano senza sosta. Potremo giocare online contro giocatori in tutto in mondo, sfruttare bonus e oggetti speciali per superare i nostri limiti e scalare le classifiche.

Appena aperto il gioco ci troveremo davanti ad un tutorial capace di spiegarci i punti chiave del gioco. Il gameplay non è difficile in quanto basterà toccare la parte destra o sinistra dello schermo per poterci spostare e per poter saltare sui muri e salire sempre di più per raggiungere i checkpoint. Il gioco quindi ci mette a disposizione dei circuiti da completare in breve tempo, con dei checkpoint da raggiungere. Potremo farlo sia correndo verso destra sia verso sinistra. Alcuni potenziamenti come la super velocità sono interessanti e ci aiutano a completare più facilmente le sfide.

La grafica è ben realizzata, è reattiva e colorata. Piacevole anche per lunghe sessioni di gioco. Un po’ meno piacevole la musica che, per quanto sia ben realizzata, risulta essere un po’ monotona a lungo andare.

Il titolo nel complesso è interessante e piacevole da giocare. Peccato che, soprattutto all’inizio data l’inesperienza, sia necessario impegnarsi tanto per guadagnare le monete utili per giocare. Una volta che i comandi risultano più semplici grazie all’abitudine, il gioco diventa molto più piacevole.

Il gioco pesa circa 165MB, è localizzato anche in lingua italiana e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Attenzione: il gioco non funziona senza connessione ad internet.

Se siete interessati, il gioco è disponibile su App Store gratuitamente. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store