Meganoid(2017): nuovo ed impegnativo platform game per iPhone e iPad

Lo sviluppatore Pascal Bestebroer pubblica su App Store il nuovo titolo per iPhone e iPad “Meganoid(2017)”. Trattasi di un avvincente platform game in cui dovrete superare numerosi livelli impegnativi migliorando le abilità del proprio personaggio.

Lo scopo principale in Meganoid(2017) consiste nel superare numerosi livelli giungendo con il proprio personaggio incolumi all’uscita principale. Trattasi di un platform game che metterà a dura le vostre abilità. Lungo il percorso potrete raccogliere oggetti che doneranno particolari poteri al vostro personaggio, ma non sarà affatto facile eludere lo sguardo vigile dei perfidi droni e trappole di vario genere. Bisogna essere abili, veloci e attenti. Un gioco abbastanza impegnativo che piacerà sicuramente agli amanti del genere.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo la generazione casuale dei livelli in ogni sessione di gioco, la presenza di percorsi alternativi, dispositivi e gadget particolari da raccogliere lungo i percorso, oggetti come jetpack per volare, booster anti gravità e tanto altro ancora. Il gioco risulta ora in offerta con il 20% di sconto.

Link – Prezzo 3,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store