Gangstar New Orleans: ecco il nuovo capitolo del gioco in stile GTA

E’ arrivato il nuovo capitolo. Ora il crimine si impossessa di New Orleans. Uno dei giochi open world più interessanti, nonché in pieno stile GTA, è pronto ad un nuovo capitolo. Gameloft infatti ha rilasciato Gangstar New Orleans, scopriamolo meglio!

In questo titolo dovremo diventare dei veri e propri gangster e conquistare la città. Dovremo rubare veicoli, sparare e uccidere persone, conquistare territori, partecipare a risse e attività illegali e fare il possibile per dominare, nel vero senso della parola, la città di New Orleans.

Questo gioco è un open world e assomiglia tantissimo al leggendario GTA. Realizzato da Gameloft, il gioco è davvero ben sviluppato con animazioni fluide e coinvolgenti, una grafica piacevole e un gameplay ottimizzato per i device touch con pulsanti comodi e facili da localizzare a schermo anche durante le missioni più difficili.

La trama racconta che “bande di motociclisti, poliziotti corrotti e persino sacerdoti vudù si aggirano per queste strade e si nascondono nel bayou” e noi siamo dei criminali pronti a conquistare la città con ogni mezzo necessario.

Dovremo quindi giocare decine di missioni uniche in diverse zone della città, entrare nelle guerre territoriali, personalizzare il nostro personaggio e potenziare armi e arsenali a disposizione.

Il gioco pesa circa 822 MB, è localizzato in lingua italiana e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 17 anni per “rara/moderata violenza realistica”, “rara/moderata dissacrazione e humour nero”, “frequente/intensa violenza in cartoni animati o fantasy”, “frequente/intenso contenuto adatto a un pubblico adulto” e “raro/moderato contenuto relativo ad alcol, tabacco o stupefacenti”.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, Gangstar New Orleans è disponibile gratuitamente per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. Attenzione: Gangstar New Orleans richiede un iPhone 5 (o più recente), un iPad mini 2 (o più recente), un iPad (4a generazione o più recente) o un iPod touch (6a generazione o più recente). Per giocare, è richiesta una connessione a internet.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store