Active Soccer 2 DX: nuovo e frenetico gioco dedicato al calcio

Arriva su App Store un nuovo ed interessante gioco per iPhone e iPad: la serie “Active Soccer”, dopo aver ottenuto un grande successo su console, appare anche in versione iOS ed è ora disponibile per il download.

Il nuovo titolo Active Soccer 2 DX per iPhone e iPad è un frenetico gioco dedicato al calcio. Gli autori soddisfatti del grande successo ottenuto con la versione per console, hanno deciso di realizzare un’apposita versione anche per dispositivi iOS. Trattasi di un arcade-game con vista dall’alto. Secondo quanto dichiarato dagli stessi autori, ogni singola azione, ogni passaggio ed ogni goal verranno decisi unicamente dai tuoi movimenti e nulla verrà precalcolato dal computer. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, realizzati appositamente per i dispositivi touch.

Nella modalità carriera avrai modo di simulare moltissime leghe internazionali, coppe e campionati. Vestirai i panni di un allenatore, sceglierai la tua squadra di quinta divisione inglese (seconda divisione italiana) e con un budget iniziale dovrai tentare di raggiungere i tuoi primi traguardi acquistando giocatori, creerai le tue tattiche personalizzate e di successo, gestirai la squadra e giocherai avvincenti match. Tra le principali caratteristiche ricordiamo la modalità carriera con oltre 1100 squadre di tutto il mondo, ben 25.000 giocatori e con caratteristiche individuali, squadre classiche con giocatori leggendari del passato, la presenza di un editor per personalizzare la tua squadra, simulazione del meteo, differenti inquadrature, soundtrack creata da Chris Huelsbeck e tanto altro ancora. Il divertimento sicuramente non manca!

Link – Prezzo 2,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store