TIM Smart Fibra Edition in offerta a 24,90€!

Fino al 4 marzo, è attiva una promozione TIM Smart Fibra Edition con un prezzo scontato: 24,90€ ogni 4 settimane per i primi 12 mesi, ma solo per chi si abbona online

Schermata 2017-03-01 alle 13.16.41

Ecco cosa offre TIM Smart Fibra Edition:

  • Linea telefonica inclusa
  • Internet illimitato alla massima velocità della linea del cliente, fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload
  • Telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi nazionali, con 19 centesimi di scatto alla risposta
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi
  • TIMvision, la tv sempre on demand dell’operatore, con più di 10.000 contenuti diversi tra film, documentari, serie tv, cartoni animati e così via, oltre ai contenuti dei canali Rai e di La7, più l’archivio di La7. Per quanto riguarda le modalità di accesso a TIMvision, è possibile guardarla con smart tv, smartphone, PC, tablet o anche con il decoder opzionale da collegare a un qualsiasi televisore, a un costo di 2 euro al mese per il noleggio, incluso il supporto per i comandi vocali e il super HD.
  • 2 interventi SOS PC gratuiti, da richiedere entro il primo mese dall’attivazione

 

Fino al 4 marzo TIM Smart Fibra Edition ha un canone promozionale di 24,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 29,90 euro ogni 4 settimane per sempre per i nuovi clienti, con il contributo di attivazione della linea gratis invece di costare 90 euro e lo smart modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi (per chi è già cliente TIM linea fissa, il costo del modem è invece di 1,19 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi).

Per quanto riguarda invece il contributo di attivazione dell’offerta, questo è 0 per i nuovi clientinel caso in cui facciano richiesta del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta; in caso contrario il costo è di 49 euro. Per chi è già cliente, invece, l’attivazione costa rispettivamente 49 o 98 euro, a seconda della scelta della domiciliazione.

Qui tutte le info.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte