In offerta la power bank dodocool 5000 mAh con cavo Lightning integrato!

Da oggi e fino al 28 febbraio, gli utenti di iPhoneItalia possono acquistare in offerta l’interessante power bank di dodocool che integra sia un cavo Lightning che un cavo micro-USB per ricaricare iPhone, smartphone e altri accessori. Si tratta di una soluzione molto comoda da portarsi dietro durante la giornata.

Schermata 2017-02-24 alle 13.20.46

Nella confezione di questa power bank troviamo, oltre alla batteria esterna da 5.000 mAh, il cavo micro-USB da poter collegare in sostituzione di quello Lightning, e il cavo USB per ricaricare la batteria stessa.

IMG_6670

La scelta di dodocool è molto interessante e funzionale: la power bank nasconde infatti un cavo Lightning, tra l’altro certificato Apple MFi, così da non costringerci a portare dietro un ulteriore cavo per ricaricare l’iPhone quando siamo fuori casa/ufficio. Se avete la necessità di ricaricare un accessorio per iPhone o un altro smartphone, non dovete far altro che sostituire il cavo Ligthning con quello micro-USB in dotazione. In questo modo, con un’unica batteria – e senza dover acquistare cavi aggiuntivi – potete ricaricare tutti i dispositivi dotati di connettore Lightning o micro-USB. La power bank di dodocool integra anche una seconda porta USB, che può tornare utile se dobbiamo ricaricare due dispositivi contemporaneamente.

IMG_6672

Un altro punto a favore di questo prodotto è il design: la power bank è compatta e sottile, dalle linee moderne ed eleganti. Esteticamente, una delle migliori power bank in commercio, le cui dimensioni sono di 16 x 11,2 x 2 centimetri e un peso di 231 grammi. Questo significa che la batteria esterna può essere trasportata facilmente non solo in borsa, ma anche nella tasca del cappotto.

IMG_6673 IMG_6674

La potenza di 5.000 mAh consente di ricaricare almeno 1,5 volte qualsiasi iPhone (si arriva a 2 con molti modelli…), il tutto con la sicurezza di una batteria MFi. La ricarica completa della power bank richiede circa 3 ore di tempo. Gli appositi LED attivabili tramite tasto posto sul bordo ci indicano in tempo reale lo stato di ricarica della batteria.

IMG_6671

Design, dimensioni contenute, batteria da 5.000 mAh, cavo Lightning integrato. Questa power bank è davvero interessante e può essere acquistata al prezzo in offerta di 24,99€, con ulteriori 8€ di sconto inserendo il codice 63YWVRJ8 in fase di ordinazione. Il codice scade il 28 febbraio.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori