Solo per oggi attivazione gratuita e sconto per sempre con Vodafone ADSL e Fibra

Solo per oggi, Vodafone regala attivazione gratuita e sconto per sempre su tutti i pacchetti ADSL e Fibra. Attiva anche un’offerta per gli utenti business.

Schermata 2017-02-13 alle 10.59.24

Questi sono i piani offerti da Vodafone:

  • Super ADSL: connessione ADSL senza limiti da 20 Mega in download e 1 Mega in upload; telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi a minuto; telefonate verso i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta; SIM Dati da 1 GB sotto 4G ogni 4 settimane; modem Vodafone Station Revolution. Il costo è di 25 euro ogni 4 settimane.
  • Super ADSL Family: connessione ADSL senza limiti da 20 Mega in download e 1 Mega in upload; chiamate verso i fissi nazionali, i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) senza limiti e senza scatto alla risposta; chiamate verso mobili internazionali di USA, Cina e Canada illimitate e senza scatto alla risposta; SIM Dati da 1 GB sotto 4G; modem Vodafone Station Revolution. Il costo è di 30 euro ogni 4 settimane.
  • IperFibra: connessione Vodafone fibra illimitata fino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload (a Milano, Bologna, Torino e Perugia); telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi a minuto; telefonate verso i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta; SIM Dati da 1 GB sotto 4G; modem Vodafone Station Revolution; 3 mesi di prova di Netflix. Il costo è di 25 euro ogni 4 settimane.
  • IperFibra Family: connessione Vodafone fibra senza limiti fino a 1 Gbit/s in download e 200 Mega in upload, con la FTTH a Milano, Bologna, Torino e Perugia; chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), mobili internazionali di USA, Canada e Cina; SIM Dati da 1 GB sotto 4G; modem Vodafone Station Revolution; 3 mesi di prova di Netflix. Il costo è di 30 euro ogni 4 settimane.

Con questa promozione, valida solo per oggi, il risparmio è davvero notevole: sommando contributo di attivazione gratuito e canone scontato, infatti, durante il primo anno chi ha scelto Super ADSL o IperFibra risparmia 52 euro, e dal secondo, per quasi altri tre anni, 104 euro; il risparmio torna ad essere di 52 euro quando scadono i 48 rinnovi del contributo di attivazione.

Utenti Business

RED+ include la navigazione illimitata su Internet (fino a 1 GB al secondo grazie a IperFibra), le chiamate illimitate verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, 100 minuti per le chiamate in Europa, la possibilità di usufruire di un tecnico Vodafone e il doppio Wi-Fi, insieme al modem incluso. IperFibra è gratuita per 3 rinnovi, passati i quali, se si vuole continuare a rinnovarla, è necessario pagare in più 5 euro al mese rispetto al prezzo standard, che è relativo all’ADSL. L’attivazione dell’offerta RED+ è gratuita, invece di solito costerebbe 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi (comprensiva di intervento del tecnico specializzato Vodafone per un’installazione comoda e senza intoppi; con l’ADSL invece il tecnico costa 1 euro in più a rinnovo, sempre per 48 rinnovi).

Un altro vantaggio di Soluzione Lavoro RED+ è il doppio Wi-Fi. Capita spesso, infatti, per gli esercizi commerciali – soprattutto quelli dove i clienti si fermano per qualche tempo, come ad esempio gli hotel, i bar, i ristoranti – ma anche le aziende di una certa dimensione che ci sia la necessità di offrire ai propri clienti una linea ad alta velocità separata da quella principale. RED+ garantisce questa funzionalità con il doppio Wi-Fi: la rete dedicata alla clientela non riduce in alcun modo le prestazioni della linea principale, per garantire la massima comodità sia agli abbonati che ai loro clienti.

Il costo di RED+, per chi si abbona entro la mezzanotte di oggi, ammonta a 29,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro ogni 4 settimane. Oltre allo sconto di 10 euro sul canone, come detto, anche l’attivazione è gratuita.

Ecco che cosa include questa offerta per la banda larga:

  • Navigazione Internet con ADSL da 20 Mega al secondo o fibra ottica, nelle zone coperte da tecnologia FTTH a Milano, Bologna e Torino con una velocità fino a 1 Gbit/s in download e 200 Mega in upload, inclusa per i primi 3 mesi. Per continuare a sfruttare la velocità della fibra dopo questo lasso di tempo, il costo del canone è maggiorato di 5 euro ogni 4 settimane.
  • Minuti verso numeri fissi nazionali e numeri mobili nazionali illimitati e senza scatto alla risposta
    500 minuti verso i numeri europei
  • 1 linea telefonica
  • Tecnico specializzato Vodafone per un’installazione senza problemi, veloce e sicura
  • Rete Wi-Fi dedicata per i clienti, senza ridurre le prestazioni della propria linea
  • Connessione sempre garantita grazie alla Vodafone Internet Key inclusa nell’offerta, anche nel caso in cui non fosse momentaneamente disponibile l’ADSL o la fibra ottica o in caso di visita dai clienti
  • Modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi per raggiungere anche le zone più lontane del’ufficio incluso
    4 caselle email aziendali da 200 MB con servizio di Posta Elettronica Certificata, per spedire le e-mail come raccomandate con ricevuta di ritorno
  • Vodafone Fax, il servizio per ricevere e inviare fax direttamente online ovunque ci si trovi

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte